Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo GBP/USD – mercoledì la sterlina britannica

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 30, 2018, 06:04 UTC

Mercoledì la sterlina britannica si muove avanti e indietro poiché sembra privo di direzione. Detto questo, riteniamo che ci sia molto valore in questa coppia e dovremmo affrontarlo come tale.

Euro sterlina

Negli ultimi due giorni la sterlina britannica si muove avanti e indietro, scenario che sembra essere destinato a perdurare poiché la Brexit continuerà a rendere la sterlina un luogo di grande confusione. Tuttavia, ci sembra opportuno segnalare come in precedenza il mercato abbia mostrato la presenza di un massiccio supporto, supporto che riteniamo essere ancora presente nella coppia poiché non sono rimaste molte persone intenzionate a vendere la sterlina britannica. In un paio di mesi dovremmo riuscire ad ottenere un accordo sulla Brexit, pertanto, siamo convinti che una maggiore chiarezza porterà le persone ad acquistare la sterlina britannica. Il “denaro intelligente” sembra essere proiettato verso la sterlina britannica, motivo per cui, potremmo iniziare a prendere in considerazione la possibilità di investire nel mercato. Vediamo molto valore nella coppia, soprattutto nei grafici a lungo termine.

Nel caso di un ribasso, la regione degli 1,28$ dovrebbe fungere da supporto. Il livello degli 1,2750$ sembra ancora più favorevole, motivo per cui, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato. La regione degli 1,30$ è un importante obbiettivo di resistenza, troppo allettante per rimanere in disparte. A fronte di ciò, avremmo bisogno di assistere al rilascio di buone notizie che coinvolgano il trading globale, il Regno Unito o qualsiasi altra tematica in grado di supportare l’ascesa della coppia allontanando le persone dal dollaro statunitense.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'