Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo GBP/USD – La sterlina britannica continua a muoversi lentamente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 25, 2019, 19:01 UTC

Giovedì la sterlina britannica continua a mostrare una certa lentezza poiché non sembra avere nessun posto dove stare. La regione degli 1,25$ avrà certamente una certa rilevanza psicologica poiché il mercato ama i grandi numeri tondi dalla forte pregnanza psicologica.

Previsioni per il prezzo GBP/USD – La sterlina britannica continua a muoversi lentamente

Giovedì la sterlina britannica si muove avanti e indietro mentre continua ad oscillare in prossimità degli 1,25$. La coppia è indubbiamente legata alla Brexit, situazione che chiaramente continua ad essere un problema. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato continuerà a subire le influenze della Brexit e dei titoli occasionali. La Federal Reserve sembra essere intenzionata a tagliare i tassi di interesse, ma la cosa non sembra avere una forte rilevanza poiché gli inglesi continueranno ad avere difficoltà con questa assurdità che sembra essere destinata a perdurare anche un po’.

Siamo all’interno di una forte tendenza ribassista ed è probabile che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un catalizzatore che ci consenta di ampliare la mossa in ribasso. La Federal Reserve taglierà i tassi di interesse ma potrebbe non essere sufficiente a rendere la sterlina britannica improvvisamente attraente per i trader. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia continuerà ad essere estremamente rumorosa e negativa. Il mercato sembra essere proiettato verso il prossimo livello di supporto situato a quota 1,2250$, inoltre, la regione degli 1,26$ sembra offrire una significativa resistenza. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato proiettando le valute verso la regione degli 1,2750$. A parità di condizioni, siamo convinti che la maggior parte dei trader sia alla ricerca di segni di esaurimento che gli consentano di ricominciare a vendere il mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'