Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – Martedì l’euro perde duramente terreno

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 23, 2019, 17:13 UTC

Martedì l'euro si muove fortemente in ribasso poiché i trader europei sono tornati a lavoro. In effetti, l'euro ha registrato un lieve rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata ha invertito la sua rotta raggiungendo una regione che dovrebbe fungere da massiccio supporto.

EUR/USD

Martedì l’euro tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata posta un forte ribasso. Il mercato ha stampato una candela piuttosto negativa e sembra essere proiettato verso la regione degli 1,12$. Tale livello dovrebbe fungere da massiccio supporto poiché rappresenta un ampio numero tondo dalla forte pregnanza psicologica, inoltre, negli ultimi due tentativi al ribasso abbiamo assistito alla stampa di alcuni stoppini. A tale proposito, riteniamo che il supporto sottostante sia di 50 pips, motivo per cui, siamo convinti che una rottura al di sotto degli 1,1150$ possa aprire le porte alla regione degli 1.10$.

Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che la coppia finirà col testare il supporto sottostante, pertanto, dovreste essere estremamente coraggiosi per poter prendere in considerazione la possibilità di acquistare il mercato. Una rottura al di sopra dell’estremità superiore della candela di martedì, ovvero della regione degli 1,1250$, potrebbe consentirci di prendere in considerazione un rialzo a lungo termine. Il dollaro statunitense ha inizialmente mostrato segni di forza ed ora sembra che stiamo iniziando a rompere in ribasso. A fronte di ciò, consigliamo di osservare la coppia e di seguire le sue indicazioni. Cercare di anticipare il trading in una direzione o nell’altra invoca la legge di Murphy, ovvero, indipendentemente da quello che farete, i mercati andranno esattamente nella direzione opposta. Il trading sembra funzionare in questo modo, non è vero?

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'