Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua a macinare avanti e indietro

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 15, 2020, 14:56 UTC

L'Euro è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì mentre continuiamo ad aspettare per vedere cosa farà la Federal Reserve.

dollar and euro money background

In questo articolo:

L ‘Euro è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì mentre cercavamo di uscire al rialzo e sopra l’handle di 1,22. Questa è un’area che continua ad essere molto difficile da superare, ma se e quando lo faremo è probabile che andremo verso l’handle di 1,25. Al ribasso, il livello inferiore di 1,20 dovrebbe offrire una quantità significativa di supporto, forse estendendosi in una “zona di acquisto” fino al livello di 1,19. Anche l’EMA a 50 giorni sta iniziando a penetrare in quell’area, quindi dovrebbe offrire anche un po ‘di supporto.

Video EUR/USD 16.12.20

L’Euro sta beneficiando della possibilità di ulteriori stimoli provenienti dagli Stati Uniti, e quindi l’Euro sta iniziando a prendere slancio. Detto questo, il mercato sarà probabilmente instabile e rialzista sarebbe il modo migliore per descrivere tutto ciò che sta succedendo qui. Il mercato dovrà fare i conti anche con la Brexit, che ovviamente ha una forte influenza sulla sterlina britannica, ma bisogna tenere presente che anche l’Unione Europea dovrà ovviamente subire alcuni effetti a catena. In definitiva, questo è un tipo di mercato “compra sui cali”, e quindi è probabilmente quello che dovrai fare, approfondire i tempi più brevi e raccogliere piccoli pullback poiché offrono valore occasionalmente.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'