Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio continuano a comportarsi al rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2020, 17:19 UTC

Mercoledì, i mercati del petrolio greggio hanno registrato un nuovo rialzo, mentre ci avviciniamo alle vacanze del Giorno del Ringraziamento. Detto questo, la liquidità sta per cadere dal precipizio.

petrolio

In questo articolo:

WTI

Mercoledì il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, ma in relazione a quanto fatto martedì, è stata una sessione piuttosto tranquilla. Ha senso che forse continuiamo a macinare più in alto a causa del fatto che molte persone sono alla ricerca di modi per allontanarsi dalla valuta fiat in questo momento e giocare la possibilità di una ripresa globale sincronizzata grazie al vaccino. Penso che qui stiamo saltando la pistola, ma alla fine della giornata lo slancio sta facendo salire il mercato. Con questo, credo che i cali a breve termine probabilmente offriranno opportunità di acquisto, locazione per le prossime sessioni.

Video petrolio greggio 26.11.2020

Brent

Come ci si aspetterebbe, i mercati del Brent si stanno comportando allo stesso modo, ma potrebbero essere un po’ più tesi rispetto al petrolio greggio WTI. Si potrebbe anticipare che il livello di $ 47,50 sottostante potrebbe essere di supporto sulla base di grafici a breve termine e quindi credo che sia solo una questione di tempo prima che i pullback vengano acquisiti, nonostante il fatto che la domanda di petrolio greggio rimanga settimana. Le persone stanno iniziando a valutare e cosa succederà il prossimo anno, che è la definizione stessa di un mercato che è molto più avanti di se stesso. Detto questo, a volte non puoi combattere la mancanza di buon senso. Devi scegliere qui: puoi diventare “giusto” o puoi fare soldi.

È ovvio che lo slancio ha preso il sopravvento sul mercato e quindi l’offerta e la domanda non avranno importanza, locazione a breve termine. Con questo, la mentalità del buy on the dip rimane intatta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'