Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere sui prezzi del gas naturale – Il caldo potrebbe estendersi fino al 12 Luglio

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Jun 30, 2020, 14:48 UTC

È passato un po' di tempo da quando le previsioni meteorologiche richiedevano un caldo estremo su una vasta area per più di tre giorni.

gas naturale petrolio greggio oro

I futures sul gas naturale vengono scambiati in rialzo poco dopo l’apertura, martedì, tra previsioni meteorologiche aggiornate che richiedono un forte riscaldamento per gran parte del paese nella prima metà di luglio. Lunedì, il vicino contratto futures ha registrato un forte anticipo a due cifre, rafforzato da prospettive aggiornate per un caldo più estremo di luglio che potrebbe spingere la domanda di energia stagionale più forte.

Alle 13:14 GMT, il gas naturale di Agosto viene scambiato a $ 1,779, in rialzo di $ 0,070 o + 4,10%.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather, dal 30 giugno al 5 luglio, “L’alta pressione alta si estenderà dal Texas ai Grandi Laghi e attraverso gli Stati Uniti meridionali, con picchi da molto caldi a caldi tra 26°C e 36°C, il più caldo nei deserti sud-occidentali. Eccezioni più fresche si verificheranno nel nord-ovest e nel New England man mano che i sistemi meteorologici si bloccano con docce e massime tra 15°C e 21°C per la domanda di luce locale ”.

“Il fine settimana del 4 Luglio rimarrà molto caldo per riscaldarsi nella maggior parte degli Stati Uniti, con massime tra 26°C e 36°C , oltre agli estremi nord-ovest e nord-est degli Stati Uniti. Probabili rovesci nel sud-est ma molto caldi e umidi. Nel complesso, la domanda sarà elevata in futuro. ”

undefined
Gas naturale giornaliero di Agosto

Previsioni giornaliere

Stiamo chiamando le previsioni del tempo rialziste perché mostrano che il caldo si estenderà almeno fino al 12 Luglio. È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo avuto rapporti che mostravano calore estremo su una vasta area per più di tre giorni.

Il forte rally di lunedì indica che i venditori allo scoperto stanno prendendo sul serio le nuove previsioni.

Tecnicamente, la tendenza principale è in ribasso, ma la tendenza cambierà fino a salire di $ 1,787. Nel breve termine, la dinamica al rialzo potrebbe spingere il mercato verso altre cime a $ 1,960 e $ 2,053.

L’intervallo di trading a breve termine è compreso tra $ 2,053 e $ 1,517. La sua zona di ritracciamento dal 50% al 61,8%, da $ 1,785 a $ 1,848, è il primo obiettivo al rialzo. I primi acquirenti possono trarre profitto dal primo test di quest’area.

L’intervallo principale è compreso tra $ 2,447 e $ 1,517. Il target della zona di ritracciamento va da $ 1,982 a $ 2,092. Questo è il nostro principale obiettivo al rialzo.

Guarda l’azione sui prezzi da $ 1,785 a $ 1,787. La reazione dei trader a quest’area dovrebbe dare il tono martedì.

Il superamento di $ 1,787 indicherà che l’acquisto sta diventando più forte. Ciò potrebbe portare a un test di $ 1,848. Questo prezzo è il punto di innesco per un’accelerazione al rialzo con il prossimo obiettivo principale da $ 1,960 a $ 1,982.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'