FXEMPIRE
Tutti
Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Il forte slancio al rialzo ha come obiettivo $ 1,992 – $ 2,040

L’intervallo principale è compreso tra $ 2,196 e $ 1,788. La sua zona di ritracciamento tra $ 1,992 e $ 2,040 è l’obiettivo primario al rialzo. Poiché la tendenza principale è in ribasso, è probabile che i venditori entrino in un test di quest’area.
James Hyerczyk
arcelormittal

I futures sul gas naturale sono saliti più in alto nelle classifiche giornaliere e settimanali martedì dopo che i modelli climatici più freddi per la fine di febbraio all’inizio di marzo si sono tenuti nel fine settimana. NatGasWeather ha dichiarato: “Questo rende il back-end delle previsioni a 15 giorni ponderato a freddo, aiutato da ulteriori tendenze più fredde.” Le previsioni attuali chiedono “aria fredda che spinge negli Stati Uniti intorno al 28-29 febbraio, abbastanza freddo da soddisfare fino a quando non si arresta in tempo”, secondo le previsioni.

Alle 13:24 GMT, i futures sul gas naturale di Aprile vengono scambiati a $ 1,942, in rialzo dello 0,086 o +4,63%.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather per il 18-24 febbraio, “Una leggera pausa continuerà oggi nel sud e nell’est con massime tra i 4°C e i 20°C. Tuttavia, un forte colpo freddo attraverserà il nord degli Stati Uniti da mercoledì a sabato con minime tra minime tra -23°C a -1°C che tornano attraverso il Midwest e il nord-est per una forte domanda nazionale. L’Occidente vedrà un mix di sistemi meteorologici miti e freddi. L’alta pressione si diffonderà in gran parte degli Stati Uniti alla fine di questo fine settimana nella prossima settimana con temperature che scenderanno negli anni ’30 -’50 negli Stati Uniti settentrionali, rimanendo miti negli Stati Uniti meridionali tra i 4°C e i 21°C per tornare alla luce della domanda nazionale.”

Pubblicita'

Rapporto settimanale sulle scorte della Energy Information Administration statunitense

Giovedì, l’EIA ha segnalato un prelievo di 115 Bcf dal deposito per il fine settimana del 7 febbraio. Questo è stato un po ‘sul lato rialzista delle stime, ma poiché era una vecchia notizia, non ha avuto un grande effetto sui prezzi.

Il sorteggio riportato era superiore al dato del 101 Bcf dell’anno scorso, ma inferiore all’estrazione media a cinque anni di 131 Bcf.

Il gas di lavoro totale nel deposito sotterraneo era pari a 2.494 Bcf al 7 febbraio, 601 Bcf in più rispetto alle scorte dell’anno precedente e 215 Bcf in più rispetto alla media quinquennale, secondo l’EIA.

Gas naturale giornaliero di aprile

Previsioni giornaliere

La tendenza minore si è manifestata sul grafico giornaliero martedì. Questo slancio è spostato verso l’alto.

L’intervallo principale è compreso tra $ 2,196 e $ 1,788. La sua zona di ritracciamento tra $ 1,992 e $ 2,040 è l’obiettivo primario al rialzo. Poiché la tendenza principale è in ribasso, è probabile che i venditori entrino in un test di quest’area.

Il superamento di $ 2,040 indicherà che l’acquisto sta diventando più forte. Questo potrebbe essere il primo segno del massiccio rally a breve copertura che gli acquirenti aggressivi di controtendenza prevedono da settimane.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio