Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni difensivi USA: Boston Beer, AptarGroup, Dominion Energy

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Aug 5, 2022, 07:35 UTC

Leggi le previsioni difensivi USA rivolte in particolare alle proiezioni sui titoli azionari Boston Beer, AptarGroup e Dominion Energy.

Previsioni difensivi USA

In questo articolo:

Se da un lato il mercato azionario statunitense si è sgonfiato in pochi mesi perdendo gran parte di quanto guadagnato nel corso del 2020 e del 2021, vedasi indice S&P 500 e Nasdaq 100, alcuni titoli hanno continuato a performare bene. Tra questi i difensivi che sono meno soggetti alle recessioni e depressioni economiche.

Qui presentiamo le previsioni difensivi USA relative a tre titoli azionari, che sono Boston Beer (SAM), AptarGroup (ATR), Dominion Energy (D).

Previsioni difensivi USA: prezzo azioni Boston Beer (SAM)

  • The Boston Beer Company, Inc. (SAM) è un’azienda produttrice di bevande alcoliche e si occupa della loro vendita in tutti gli Stati Uniti e in alcuni mercati internazionali. I suoi marchi includono Truly Hard Seltzer, Twisted Tea, Samuel Adams, Angry Orchard, Hard Cider e Dogfish Head Craft Brewery, oltre a marchi locali di birra artigianale.
  • Nelle 26 settimane conclusesi il 25 giugno 2022, il fatturato di Boston Beer Company Inc è diminuito del 9% a 1,05 miliardi di dollari. L’utile netto è diminuito del 59% a 51,4 milioni di dollari. I ricavi riflettono una diminuzione del 9% del fatturato a 1,11 miliardi di dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Boston Beer (SAM), secondo gli analisti, indicano un prezzo target a 396 USD rispetto al prezzo per azione SAM attuale di 378,8 USD. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • Il rating ESG di Boston Beer è D+ (21,15%).

Previsioni di prezzo su azioni AptarGroup (ATR)

  • AptarGroup, Inc. (ATR) progetta e produce una serie di soluzioni e servizi per l’erogazione di farmaci e prodotti di consumo, la sigillatura e il confezionamento attivo. L’azienda opera attraverso tre segmenti: Pharma, Beauty + Home e Food + Beverage.
  • Per il semestre conclusosi il 30 giugno 2022, i ricavi di AptarGroup, Inc. sono aumentati del 6% a 1,69 miliardi di dollari. L’utile netto è diminuito del 9% a 126 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del 7% del segmento Pharma a 682,7 milioni di dollari, l’aumento del 5% del segmento Beauty & Home a 739,5 milioni di dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni AptarGroup (ATR), secondo gli analisti, indicano un prezzo target a 140 USD rispetto al prezzo per azione ATR attuale di 106,36 USD. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform” debole.
  • Il rating ESG di AptarGroup è B (65,96%).

Previsioni di prezzo azioni Dominion Energy (D)

  • Dominion Energy, Inc. (Dominion) è un produttore e distributore di energia. Dominion si concentra sulla fornitura di elettricità, gas naturale e servizi correlati ai clienti principalmente nelle regioni orientali e delle Montagne Rocciose degli Stati Uniti. La Società opera attraverso quattro segmenti operativi: Dominion Energy Virginia, Distribuzione di gas, Dominion Energy South Carolina e Attività appaltate.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Dominion Energy Inc sono aumentati dell’11% a 4,28 miliardi di dollari. L’utile netto applicabile agli azionisti comuni, escluse le voci straordinarie, è diminuito del 31% a 665 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento di distribuzione del gas del 26%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Dominion Energy (D), secondo gli analisti, indicano un prezzo target a 88,81 USD rispetto al prezzo per azione Dominion attuale di 80,93 USD. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform” debole.
  • Il rating ESG di Dominion Energy è B+ (74,81%).

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'