Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto top in rialzo: Avalanche (AVAX) e The Sandbox (SAND)

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Jul 6, 2022, 07:50 UTC

Presentiamo le previsioni prezzo Avalanche (AVAX) e le previsioni di prezzo di The Sandbox (SAND), le due criptovalute sono tra le top gainers del momento.

Previsioni prezzo Avalanche (AVAX)

Cosa succede al mercato delle criptovalute in questo inizio di luglio? Altri servizi di crypto lending falliscono come il crypto lender canadese Voyager Digital che è anche quotato in Borsa. Intanto il Crypto lender Celsius ha onorato un pagamento da 183 milioni di USD al DeFi exchange Maker.

Mentre nella crypto city accade questo e molto altro, noi vediamo le previsioni crypto su due top asset che risultano in rialzo in questo momento.

Presentiamo in particolare le previsioni di prezzo di avalanche (AVAX) e le previsioni di prezzo di the sandbox (SAND).

Previsioni prezzo Avalanche (AVAX)

Mentre il più ampio mercato resta debole, il prezzo di AVAX sale del +3,12% al momento della stesura di queste previsioni di prezzo avalanche (AVAX).

La crypto AVAX viene scambiata al prezzo di $18,48, con un prezzo massimo nelle ultime 24 ore di $18,63 e un prezzo minimo di $16,64.

Da notare che il volume di trading sull’altcoin AVAX è cresciuto del +39,61% nelle ultime 24 ore balzando a 630,7 milioni di USD di scambi.

Avalanche si colloca al 16° posto per capitalizzazione di mercato con 5,2 miliardi di USD di market cap.

Cosa ha potuto portare il prezzo di AVAX a battere il resto del mercato? Effettuando una analisi fondamentale della criptovaluta avalanche, si scopre che il progetto Centrifuge nelle ultime 24 ore ha annunciato un suo importante aggiornamento relativo alla connessione tra la finanza decentralizzata (DeFi) e gli asset del mondo reale (RWA).

Infatti il token Centrifuge (CFG) è balzato del +19,61% a 0,319 USD nelle ultime 24 ore, con un picco a $0,3325 e un minimo a $0,2126. Il progetto coinvolge anche MoonbeamNetwork e Nomadxyz.

I particolari dell’aggiornamento verranno presentati durante un incontro live via Spaces alla presenza anche di responsabili di Avalanche Labs e degli altri progetti qui citati.

Questo ha animato con molta probabilità il prezzo di AVAX nelle ultime 24 ore, dal momento che a un mese la crypto resta in negativo del -24,28%, con un pesante -80,65% a tre mesi.

Le previsioni di prezzo di breve periodo per AVAX indicano una permanenza nel canale ribassista con una possibile rottura del supporto a $16 entro fine mese. Le previsioni di prezzo di lungo periodo (1 anno) indicano una ripresa sopra i 40 USD tutta da verificare.

Previsioni prezzo The Sandbox (SAND)

Passiamo alle previsioni di prezzo the sandbox (SAND), il token ERC20 viene scambiato al prezzo di $1,265 contro il dollaro ed è in aumento del +6,48% nelle ultime 24 ore.

Il prezzo massimo di SAND nelle ultime 24 ore è di $1,285 e il minimo di $1,105. Il volume di scambio è aumentato del +15,30% a 585 milioni di USD.

Il crypto token SAND nell’ultimo mese ha performato decisamente meglio di molte altre criptovalute perdendo soltanto il -2,85%. Per un confronto, bitcoin nello stesso periodo ha perso il -32,45% ed ethereum il -36,87%.

Il rating assegnato da Wallet Investor a the sandbox (SAND) è A+, uno dei pochi crypto asset che in questo periodo può vantarsi di un rating così alto.

Ciò nonostante, le previsioni di prezzo di breve periodo su the sandbox (SAND) restano contrastate con un prezzo che trova una forte resistenza a $1,3 e anche a $1,4. Possibili evoluzioni ribassiste sotto $1 sono possibili.

Le previsioni di prezzo di lungo periodo (1 anno) per SAND indicano una risalita sopra i 3 dollari nel secondo semestre del 2023.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'