Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto top DeFi: Avalanche, Wrapped bitcoin, Uniswap

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Oct 24, 2022, 07:38 UTC

Leggi le previsioni crypto top DeFi appena sviluppate per te. Analizziamo Avalanche (AVAX), Wrapped bitcoin (WBTC) e Uniswap (UNI).

Previsioni crypto top DeFi

Ci occupiamo della finanza decentralizzata e delle previsioni di tre criptovalute e token legate a questo mondo. In particolare le nostre previsioni crypto top DeFi si occuperanno di avalanche (AVAX), wrapped bitcoin (WBTC) e di uniswap (UNI).

Dopo un fine settimana ribassista la principale criptomoneta, bitcoin (BTC), risulta viaggiare sulla parità. Non ci sono scenari che fanno presupporre una risalita dei prezzi, i crypto asset restano in una situazione precaria.

Previsioni crypto top DeFi: Avalanche (AVAX)

Le nostre previsioni crypto top DeFi partono dall’analisi di avalanche (AVAX), che viene scambiato contro il dollaro a 16,04 USD in aumento del +1,52%. Nelle ultime 24 ore il massimo è stato di 16,49 USD, il minimo di 15,6 USD.

Le previsioni del prezzo di avalanche (AVAX) di breve periodo sono ribassiste e indicano una potenziale discesa fino al supporto posto a 15 USD, ma non si esclude che possa testare supporti inferiori a 14,5 USD.

Le previsioni del prezzo di avalanche (AVAX) di lungo periodo indicano dei potenziali rialzi tipici di un pump and dump che potrebbero superare la resistenza a 20 USD e testare la resistenza a 30 USD. La cautela è d’obbligo.

Il volume di trading di AVAX nelle ultime 24 ore è in aumento del +10,78%. Se passiamo alle prestazioni di periodo, avalanche è negativo del -10,80% ad un mese, perde il -32,13% a tre mesi ed è negativa del -84,25% da inizio anno.

Previsioni prezzo Wrapped bitcoin (WBTC)

Proseguiamo con le previsioni del prezzo di wrapped bitcoin (WBTC), il quale viene scambiato contro il dollaro a 19.273,11 USD in aumento del +0,62%. Nelle ultime 24 ore il massimo è stato di 19.678,34 USD, il minimo di 19.091,29 USD.

Le previsioni del prezzo di wrapped bitcoin (WBTC) di breve periodo si muovono in un range di prezzo abbastanza limitato. Troviamo una prima resistenza a 19.600 USD e una seconda più forte a 20 mila USD. Un supporto è posto a 19.200 USD, ma non si esclude che possa testare supporti inferiori ai 19.000 USD.

Le previsioni del prezzo di wrapped bitcoin (WBTC) di lungo periodo sono molto incerte e lasciano presupporre che la situazione di incertezza si scioglierà soltanto a partire dalla seconda metà del 2023.

Il volume di trading di WBTC nelle ultime 24 ore è in aumento del +56,3%. Se passiamo alle prestazioni di periodo, wrapped bitcoin è negativo del -0,08% ad un mese, perde il -14,19% a tre mesi ed è negativa del -59,1% da inizio anno.

Previsioni prezzo Uniswap (UNI)

Concludiamo con le previsioni del prezzo di uniswap (UNI), il quale viene scambiato contro il dollaro a 6,14 USD in aumento del +0,84%. Nelle ultime 24 ore il massimo è stato di 6,36 USD, il minimo di 5,97 USD.

Le previsioni del prezzo di uniswap (UNI) di breve periodo indicano un movimento laterale che connota la grande incertezza nella direzione da seguire in questa fase storica dell’intero mercato crypto. La resistenza più vicina è a 6,4 USD e la seconda resistenza a 6,8 USD.

Le previsioni del prezzo di uniswap (UNI) di lungo periodo indicano dei potenziali rialzi che potrebbero portare UNI a superare limportante resistenza a 10 USD, tuttavia, non si escludono ulteriori fasi ribassiste dettate dalle condizioni macro di mercato.

Il volume di trading di UNI nelle ultime 24 ore è in aumento del +50,47%. Se passiamo alle prestazioni di periodo, uniswap è positivo del +3,67% ad un mese, perde il -12,08% a tre mesi ed è negativa del -65,54% da inizio anno.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'