Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione sul Prezzo del Petrolio Greggio: I Mercati Rinunciano ai Primi Guadagni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 4, 2021, 19:12 UTC

I mercati del petrolio greggio si sono contratti durante la sessione di negoziazione di giovedì a causa della pressione tornata sul mercato.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma ha restituito i guadagni per raggiungere il livello di $ 55. A questo punto, è difficile determinare se si tratta di una contrazione significativa o semplicemente di un nuovo test del livello di $ 55.

Con i numeri sui salari non agricoli che usciranno venerdì, ciò potrebbe avere molto a che fare con il futuro, ma a questo punto non sarei un venditore. Questo potrebbe essere una bella opportunità di acquisto con un po’ di pazienza. È chiaro che il mercato del petrolio greggio ha colto un caso di “FOMO”.

Video petrolio greggio 05.02.21

Brent

Anche i mercati del Brent hanno restituito alcuni dei guadagni giovedì, ma sono stati un po’ parabolici, quindi questo ha tutto abbastanza senso. A questo punto, penso che il mercato probabilmente trovi supporto più vicino al livello di $ 57, in quanto sarebbe un semplice pullback per ritrovare valore.

Il mercato del petrolio greggio Brent sembra sicuramente rialzista e in questo momento dovrebbero esserci molte persone al di sotto che sono disposte a essere coinvolte. Con il numero di posti di lavoro che sta uscendo c’è ovviamente un po’ di pressione, ma la gente inizia anche a chiedersi se l’Unione europea si riprenderà e ricomincerà a crescere.

I numeri economici nell’Unione Europea stanno peggiorando quindi potrebbe esserci un po’ di divergenza tra Brent e il mercato del petrolio greggio WTI in futuro.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'