Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo GBP/USD – Sterlina in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 28, 2019, 18:14 UTC

La sterlina britannica continua ad essere molto volatile mentre ci muoviamo in ribasso. Il livello a 1.2250 è una zona di contesa, e ora sembra che continueremo a sentire molto rumore in questa regione.

Previsione per il prezzo GBP/USD – Sterlina in ribasso

Durante la sessione di negoziazione, la sterlina britannica si è mossa notevolmente in ribasso mentre continuiamo a vedere molta volatilità. Per questo motivo, è molto probabile che vedremo una maggiore pressione negativa con il tempo, poiché la Brexit continua a pesare sulla valuta. Oltre a ciò, il dollaro statunitense ha attirato molta attenzione poiché il mercato obbligazionario è stato in fiamme negli ultimi tempi. Con ciò, il dollaro statunitense è la valuta preferita e l’aggiunta della Brexit al mix lo rende solo molto più ovvio.

Video GBP/USD 29.08.19

Per quanto riguarda gli aspetti positivi, l’EMA a 50 giorni è appena sopra e offre resistenza, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere un qualche tipo di pressione di vendita in quella particolare regione. Oltre a ciò, il livello dei 1,25 sopra offrirà anche un po’ di rumore e resistenza, quindi sii cauto a questo punto. Sospetto che i rally continuino a offrire opportunità e dovrebbero essere considerati come tali. Non ho alcun interesse a cercare di combattere la tendenza, quindi ogni volta che ci muoviamo in rialzo aspetto semplicemente che quei segni di esaurimento per trarne vantaggi. Questo continua ad essere un mercato che continua a vedere i trader sotto il livello di 1,20, che è una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa. Ciò attira molta attenzione, ma penso che lo attraverseremo e muovendoci verso il livello dei 1,15 sottostante. Aspettatevi una strada instabile, quindi concentratevi sui grafici a breve termine.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'