Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento precipitano alla fine della settimana

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jan 17, 2021, 12:16 UTC

Venerdì i mercati dell'argento sono scesi un po', poiché il livello di $ 26 ha offerto nuovamente resistenza. Detto questo, non ci siamo ancora completamente scomposti.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno inizialmente cercato di raggiungere il livello di $ 26, ma hanno trovato resistenza in quell’area. Detto ciò, il mercato si è poi contratto leggermente mostrando segnali di esaurimento. Il mercato non è sceso al di sotto della massiccia candela della scorsa settimana che ha mostrato una significativa pressione di vendita e, di conseguenza, è probabile troverà supporto al di sotto sulla base di un’azione precedente. Detto questo, venerdì il mercato ha avuto una giornata difficile, ma quando si guardano i motivi, è un po’ più complesso del semplice tirarsi indietro dal livello di $ 26.

Video ARGENTO 18.01.21

La T-note a 10 anni hanno iniziato a causare il caos per i trader in generale, perché l’aumento dei tassi di interesse ovviamente renderebbe il dollaro un po’ più attraente, e ovviamente le persone sono preoccupate per lo stimolo all’improvviso, poiché la dimensione del pacchetto potrebbe non essere in grado di superare il Congresso. Detto questo, le persone sono preoccupate per la “dimensione del pacchetto di stimolo”, e ciò potrebbe ovviamente far scomparire gli scambi di reflazione o forse più semplicemente ridurli.

L’argento ha un ruolo fondamentale perché non solo è un metallo prezioso, ma ha anche una componente industriale incorporata, quindi detto ciò è probabile che continueremo a vedere molte domande in generale e come un risultato è probabile che i pullback a breve termine continuiono a offrire valore da un punto di vista a lungo termine. Ma a questo punto ci stiamo semplicemente spostando avanti e indietro sulla base degli ultimi titoli per quanto riguarda il denaro a buon mercato, che ovviamente è tipico per Wall Street.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'