Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale mostra segni di sostegno

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 23, 2020, 16:58 GMT+00:00

I mercati del gas naturale sono aumentati per iniziare la settimana lunedì, ma poi si sono ritirati per mostrare che il divario si è riempito prima di tornare indietro.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale inizialmente hanno registrato un divario più alto, ma poi si sono ritirati per colmare tale divario. In questo modo, abbiamo finito per voltarci per formare una candela dall’aspetto solidale, dove sembra che siamo pronti per andare più in alto. A questo punto, l’EMA a 50 giorni è appena sopra e potrebbe causare un po ‘di resistenza, ma alla fine penso che alla fine ci romperemo sopra poiché la tendenza è decisamente al rialzo e abbiamo appena colmato un importante divario sul grafico.

Video NATGAS 24.11.20

Se superiamo l’EMA a 50 giorni, guarderemo verso il divario appena sopra il livello di $ 3,00, e forse anche oltre. A questo punto, il mercato va quindi a guardare verso il livello di $ 3,20, che è una scena di resistenza. Tuttavia, a parità di condizioni, credo che sia solo una questione di tempo prima di rompere al rialzo e continuare ad andare verso il livello di $ 3,40. Questo è il massimo più recente, e ovviamente vedremo una certa resistenza, quindi penso che stiamo guardando a uno scenario in cui riproveremo a causa del fatto che il contratto che i trader stanno guardando in questo momento nei futures mercato è il contratto di gennaio, che ovviamente è una stagione di grande richiesta di gas naturale.

Ovviamente però, uscendo dai mesi invernali, ricominceremo a vedere i venditori. Detto questo, sembra certamente a questo punto nel tempo che abbiamo ancora almeno una gamba in più in alto dato abbastanza tempo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'