Pubblicita'
Pubblicita'

Polygon Ottobre in Rialzo Punta 0,63$. Avalanche Prova un Rimbalzo

Da:
Alessandro Lavarello
Aggiornato: Oct 5, 2023, 14:22 UTC

Polygon ha rotto al rialzo il canale ribassista e la resistenza a 0,56$. Punta area 0,63$. Avalanche prova a risalire dai minimi dell'anno

Polygon Previsioni

In questo articolo:

Continua il buon movimento di Polygon (MATIC), che ad Ottobre è in crescita del 10%. La ripresa era iniziata già sul finire di Settembre anche se poi aveva chiuso in negativo del 3%. Al prezzo attuale quota 0,5840$ ed anche se in recupero, su base annua resta in rosso del 23%.

Polygon il mese di Ottobre inizia in verde

Sul chart weekly, abbiamo una panoramica che parte da inizio 2023. Qui è evidenziato in rosso un canale discendente di lungo periodo. Questo canale parte dai massimi annuali di Febbraio a 1,568$ ed arriva ad oggi.

Polygon (MATIC)
Polygon (MATIC) – 05 Ottobre’23

Se ci focalizziamo sulle ultime settimane vediamo che è in corso un tentativo di break out del canale. La proiezione di arrivo di questo rialzo porta il prezzo di MATCI in area 0,90$. Ricordiamoci che qui siamo su una view di lungo periodo, per cui l’arrivo difficilmente sarà lineare.

MATIC ha rotto la resistenza 0,56$

Passando ad un chart daily, partiamo dalla nostra ultima analisi di Polygon del 26 Settembre. Anche su questo grafico, abbiamo un altro canale discendente, che si è sviluppato all’interno del canale di lungo periodo.

Questo canale discendente sul daily, parte dai massimi di Luglio a 0,89$. Anche qui abbiamo avuto un break out del canale, ma soprattutto nella nostra analisi del 26 Settembre indicavamo l’importanza della rottura della resistenza a 0,5650$. Adesso Polygon può puntare ad area 0,63$ e poi alla resistenza a 0,69/70$.

Avalanche prova a risalire dai minimi

Anche  Avalanche (AVAX) dopo una chiusura di Settembre in rosso, al prezzo attuale di 9,14$ in Ottobre è in passivo del 5%. Tuttavia, anche con questo rialzo AVAX su base annua resta in rosso del 10%.

Avalanche (AVAX)
Avalanche (AVAX) – 05 Ottobre’23

Sul grafico weekly, vediamo che Avalanche, sta provando a rimbalzare dopo la rottura del supporto a 9,20$ e minimi a 8,60$ fatto la settimana scorsa. Adesso si sta dirigendo verso la resistenza che indicavamo già il 29 Settembre:

..resistenza di breve che passa a 10$. La successiva invece in area 12,40$

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'