Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 28 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 28, 2017, 06:27 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono in ribasso e rompono sotto il livello dei 1290$. La mossa appare particolarmente negativa e crediamo che in

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 28 settembre 2017

Mercoledì i mercati auriferi si muovono in ribasso e rompono sotto il livello dei 1290$. La mossa appare particolarmente negativa e crediamo che in seguito raggiungeremo il livello dei 1250$. Alla fine, il mercato dovrebbe continuare a mostrare una pressione ribassista per il prosieguo del breve termine e soltanto nel caso di una rottura sopra il livello dei 1300$, su un grafico giornaliero, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare. Potremmo anche acquistare a livelli inferiori ma, attualmente, appare evidente che i mercati auriferi si stiano muovendo in ribasso e, in generale, stanno mostrando segni di debolezza. Le notizie di stampa continueranno a influire su questo mercato e la recente pressione rialzista che si è insinuata sul mercato è stata determinata più che altro da fattori geopolitici, ma sembra che la situazione relativa alla Corea del Nord stia passando in secondo piano. Se avremo conferma di ciò, crediamo che presto torneremo a livelli di stabilità.

Per quanto riguarda il breve termine, saremo venditori in occasione dei rally, a meno che naturalmente non romperemo sopra il suddetto livello dei 1300$. Il mercato continuerà a mostrarsi instabile, come di solito lo è il mercato aurifero, ma crediamo che presto cercheremo di raggiungere il livello vitale dei 1250$. Questa è un’area dove dovremmo rilevare un notevole supporto, ma ci aspettiamo un supporto anche maggiore al livello sottostante dei 1200$. Il mercato sembra avere una memoria storica ai suddetti livelli e certamente dovremmo dirigerci in quella direzione, a meno che non si verifichino delle scosse al sistema. Per quanto riguarda i trader di breve periodo, prevediamo che le vendite saranno la via da seguire nel corso di molte sessioni ancora, visto che ci stiamo muovendo in ribasso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'