Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 27, 2017, 06:46 GMT+00:00

Giovedì i mercati auriferi tentano un rally, ma poi si muovono in ribasso e infrangono di nuovo la soglia dei 1275$. Sembra che una mossa al di sotto del

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 ottobre 2017

Giovedì i mercati auriferi tentano un rally, ma poi si muovono in ribasso e infrangono di nuovo la soglia dei 1275$. Sembra che una mossa al di sotto del livello dei 1270$ dovrebbe essere un’occasione per cominciare a scendere, forse fino a raggiungere il livello dei 1250$. A tale livello è situato il punto medio dell’area di consolidamento generale e probabilmente raggiungeremo quanto prima questo livello. Con il dollaro che mostra un rafforzamento generale, si genera una pressione sui mercati auriferi, poiché è probabile che la Federal Reserve innalzerà i tassi d’interesse. In questo caso, assisteremo a un crollo dei mercati auriferi con un ribasso piuttosto rapido. Riteniamo che i rally offriranno delle opportunità per vendere, soprattutto in prossimità del livello dei 1280$. Se dovessimo rompere al di sopra di quest’ultimo livello, il mercato potrebbe riuscire a raggiungere il livello superiore dei 1300$, ma al momento sembra che la pressione ribassista stia aumentando.

La vendita dei rally di breve termine sarà la via da seguire e le candele di esaurimento saranno utilizzate per iniziare ad andare corti, mentre il livello dei 1250$ determinerà il valore reale del mercato sui grafici di lungo termine, esattamente come abbiamo visto in precedenza. Una rottura al di sopra del livello dei 1300$ risulterebbe una sorta di falsa rottura in rialzo, volendo intendere che il mercato sembra pronto a muoversi avanti e indietro come vediamo da qualche tempo. In ultima analisi, sembra che questo mercato stia riuscendo ad attrarre solo gli operatori di breve termine, mentre coloro che operano nel lungo termine potrebbero avere parecchi problemi a ottenere chiarezza in un mercato che si mostra alquanto erratico, a dir poco. Crediamo che la maggior parte dell’andamento di questo mercato sarà determinato dalle aspettative sul dollaro statunitense e sulla Federal Reserve.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'