Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2018, 07:19 GMT+00:00

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro rimbalzando in prossimità dei 1325$. Il prezioso rimane sostanzialmente invariato mentre cerca di ricostruire un po' di fiducia, fortemente intaccata nelle ultime tre sessioni.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2018

Mercoledì i mercati auriferi rimangono sostanzialmente invariati continuando a mostrare la presenza di un lieve supporto alla regione dei 1325$. La mossa stampa una candela neutrale, pertanto, riteniamo che il metallo giallo continuerà a muoversi in rialzo puntando alla regione dei 1350$. Una rottura al di sotto dei 1325$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 1300$, livello di massiccio supporto. A fronte di ciò, siamo convinti che il prezioso riuscirà a trovare una significativa pressione rialzista e a recuperare la fiducia, fortemente intaccata nelle ultime tre sessioni. Osservando i grafici, ci sembra opportuno segnalare come il metallo giallo abbia ricominciato a mostrare segni di vita.

Sul grafico orario, il metallo giallo sembra essere intenzionato a costruire un martello, motivo per cui, riteniamo che una rottura al di sopra dei 1335$ mostrerebbe la presenza di una generale tendenza rialzista. A fronte di ciò, siamo attratti dall’idea di acquistare il prezioso, inoltre, riteniamo che il dollaro statunitense continuerà a lottare. In uno scenario a lungo termine, siamo convinti che il mercato finirà col costruire un momentum tale da rompere al di sopra dei 1400$, mossa che trasformerebbe il metallo giallo in un mercato del tipo “compra e mantieni”. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che il prezioso richiamerà molto denaro fresco e che il mercato del Tesoro ricomincerà a vendere, motivo per cui, siamo convinti che il calo del dollaro statunitense aprirà le porte ad una forte ascesa del mercato aurifero.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'