Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 17, 2015, 12:29 UTC

Mercoledì il mercato aurifero si muove in rialzo rompendo nettamente al di sopra del recente consolidamento. Detto questo, segnaliamo la presenza di una

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Settembre 2015

Mercoledì il mercato aurifero si muove in rialzo rompendo nettamente al di sopra del recente consolidamento. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza ai livelli superiori, pertanto, riteniamo che la possibilità di assistere ad una rottura in rialzo sia alquanto limitata. Tuttavia, le odierni dichiarazioni FOMC potrebbero determinare l’andamento del mercato. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come ad un ribasso del dollaro statunitense corrisponda sempre un rialzo del prezioso. Si tratta di due mercati inversamente proporzionali ed é proprio questa la correlazione che vediamo.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Settembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'