Pubblicita'
Pubblicita'

Mercoledì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 31, 2018, 05:36 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo raggiungendo la regione dei 1305$. Il mercato continua ad essere molto instabile oscillando in prossimità dei 1300$, livello dalla forte pregnanza psicologica

Mercoledì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo

Mercoledì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo forse in reazione al ribasso del dollaro statunitense, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare come vi siano numerosi fattori in grado di influenzare l’andamento del prezioso. A fronte ciò, riteniamo che il metallo giallo stia cercando di capire che direzione intraprendere, tuttavia, siamo convinti che finirà col muoversi in rialzo, ma dovremo prima oltrepassare la regione dei 1308$. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del prezioso proiettando il metallo giallo verso il livello dei 1325$. Detto questo, la linea di tendenza rialzista dovrebbe fungere da supporto, motivo per cui, una rottura al di sotto della suddetta linea di tendenza sarebbe una mossa estremamente negativa in grado di proiettare il metallo giallo verso la regione dei 1275$.

In generale, siamo di fronte ad un mercato estremamente rumoroso, tuttavia, siamo convinti che l’investitore prudente utilizzerà frammenti estremamente piccoli per investire nel prezioso al fine di mantenere bassa la leva. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il prezioso continuerà a mostrare segni di difficoltà, motivo per cui considereremo il mercato come un semplice investimento. In uno scenario a lungo termine l’atteggiamento generale del mercato sembra essere rialzista, tuttavia, a breve termine il prezioso sarà difficile da negoziare, inoltre, il dollaro statunitense continuerà ad avere una forte influenza sulla futura direzione del prezioso. Concludendo, aspettatevi condizioni difficili e rumorose.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'