Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì il gas naturale si muove fortemente in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 17, 2018, 06:18 UTC

Il gas naturale inizia la settimana in tono positivo raggiungendo la regione dei 2,75$- Detto questo, ci sembra opportuno ricordare come molti di voi abbiano un elemento ribassista a lungo termine che non può essere ignorato.

Lunedì il gas naturale si muove fortemente in rialzo

Lunedì il mercato del gas naturale si muove in rialzo guadagnando oltre l’1,25% quando gli americani salgono a bordo. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza appena al di sopra dei 2,80$, pertanto, consigliamo di prestare attenzione ad ogni potenziale opportunità di vendita. A fronte di ciò, osserveremo la convergenza e divergenza delle medie mobili (MACD) sul grafico orario poiché il mercato sembra essere leggermente ipercomprato in uno scenario in cui l’istogramma cade verso la negatività. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato, pertanto, non esiteremo ad andare short al primo segnale di esaurimento.

Il combustibile si presta ad un trading nel mercato dei future poiché consente di utilizzare la leva a vostro vantaggio sulla scia di un range ben definito. Se dovessimo assistere ad una rottura al di sopra dei 2,80$ troveremo certamente una significativa resistenza alla regione dei 3,00$, pertanto, riteniamo che i venditori rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello rendendo il controllo del combustibile. In uno scenario a breve termine il combustibile sembra essere intenzionato a raggiungere la regione dei 2,80$, livello che dovrebbe offrire una significativa resistenza e che, fino a prova contraria, potrebbe divenire un’importante regione di trading, Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'