Pubblicita'
Pubblicita'

Il mercato del gas naturale continua a spostarsi lateralmente con un tono leggermente negativo

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 31, 2018, 05:44 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale macina lateralmente, proprio come mostrato dalla sessione di martedì mentre continua a rimanere appeso alla regione dei 2,85$. Il mercato mostra un tono leggermente negativo registrando un calo dello 0,5%.

Il mercato del gas naturale continua a spostarsi lateralmente con un tono leggermente negativo

Mercoledì il mercato del gas naturale macina lateralmente mostrando un tono leggermente negativo. Il combustibile sembra essere destinato a rompere al di sotto dei minimi della sessione aprendo così le porte al livello dei 2,80$. Tale livello é indubbiamente significativo, pertanto, siamo convinti che una rottura al di sotto della suddetta regione possa aprire le porte al livello dei 2,75$, estremità inferiore del canale di tendenza rialzista giornaliero. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita sulla scia dello scenario mostrato dal combustibile nelle ultime due sessioni e di un aumento delle temperature climatiche negli Stati Uniti.

Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il combustibile continuerà a mostrare una forte volatilità poiché i mercati del gas naturale sono leggermente più sottili degli altri nei mercati dei future. L’eccesso dell’offerta continuerà a gravare sul valore complessivo del combustibile, motivo per cui, siamo convinti che, se saprete essere pazienti, il mercato finirà con l’offrire ottime opportunità. La regione dei 3,00$ dovrebbe offrire una resistenza significativa, praticamente impossibile da oltrepassare a breve termine. Il mercato continua ad essere piuttosto pericoloso, motivo per cui, consigliamo di rimanere le vostre posizioni ridotte e di incrementarle quando il mercato si muove a vostro favore.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'