Pubblicita'
Pubblicita'

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 18, 2018, 05:33 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale di muove leggermente in ribasso rompendo al di sotto dei 2,80$. Stiamo testando un massiccio supporto sottostante, tuttavia, riteniamo che riceveremo presto nuovi segnali per ricominciare a fare trading.

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso rompendo al di sotto dei 2,80$. La regione dei 2,78$ funge da supporto poiché in passato è stata piuttosto interessante. Osservando la candela sul grafico orario segnaliamo una candela neutra collegata ad una forte volatilità. Una rottura al di sopra dei 2,80$ potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato. Una rottura al di sotto dei 2,77$ potrebbe proiettare il mercato verso la regione dei 2,72$, livello che coincide con la linea di tendenza rialzista sottostante e che potrebbe attrarre un cospicuo numero di acquirenti. Tuttavia, una rottura al di sotto della suddetta linea di tendenza rialzista sarebbe estremamente negativa tanto da proiettare il mercato verso la regione dei 2,68$ aprendo così le porte al livello dei 2,60$.

A fronte di ciò, prevediamo una forte rumorosità del mercato, ma è tipico del gas naturale, motivo per cui, riteniamo che il combustibile continuerà a mostrare una forte volatilità difficile da gestire. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita almeno fino a quanto non romperemo al di sopra dei 3,00$. Tuttavia, in uno scenario a breve termine continueremo a vedere una mossa impulsiva. A fronte di ciò, consigliamo di osservare il 10 del mese e di vedere come il combustibile stia testando l’estremità superiore della mossa impulsiva.  Concludendo, riteniamo che gli acquirenti cercheranno di rientrare nel mercato, tuttavia, una rottura al di sotto dei 2,77$ potrebbe aprire le porte ad un’opportunità di vendita a breve termine.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'