Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 30 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 30, 2017, 06:11 UTC

Martedì la sterlina britannica mostra un rally, ma riscontra un ostacolo sufficiente in prossimità del livello degli 1,30$ per invertire la rotta e

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 30 agosto 2017

Martedì la sterlina britannica mostra un rally, ma riscontra un ostacolo sufficiente in prossimità del livello degli 1,30$ per invertire la rotta e scendere di nuovo. Crediamo che quanto prima vedremo i venditori tornare su questo mercato, tuttavia, nel caso che così non fosse, ci sono altre divise da negoziare contro il dollaro statunitense che si muoveranno più velocemente. Per questo motivo, crediamo che la vendita sia l’unica opportunità da prendere in considerazione. Non sappiamo ancora se avremo un tale segnale, ma una mossa al di sotto del livello degli 1,29$ naturalmente mostrerebbe una significativa debolezza che ci farebbe prendere in considerazione la vendita. Valuteremo la possibilità di acquistare soltanto quando avremo rotto al di sopra del livello degli 1,3050$ e, anche in quel caso, pensiamo ancora che l’euro mostrerà una forza maggiore, che ci farà preferire la coppia EUR/USD per investire i nostri fondi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'