Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 26, 2017, 08:01 UTC

Venerdì la coppia GBP/USD guadagna terreno rapidamente non appena Janet Yellen inizia il suo discorso dal Wyoming. Abbiamo rotto al di sopra del livello

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 agosto 2017

Venerdì la coppia GBP/USD guadagna terreno rapidamente non appena Janet Yellen inizia il suo discorso dal Wyoming. Abbiamo rotto al di sopra del livello degli 1,2850$, e potremmo arrivare a toccare il livello degli 1,29$. Tuttavia quest’area potrebbe generare qualche pressione di vendita, mentre il livello degli 1,30$ lo farà sicuramente. Pertanto, preferiamo attendere la fase di esaurimento in modo da poter cominciare a vendere. Attualmente non siamo interessati ad acquistare la sterlina, visto che di recente ha mostrato un ribasso piuttosto significativo. Anche se la Federal Reserve dovesse mostrare una linea piuttosto morbida, alla fine è la sterlina quella che ha maggiori problemi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'