Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 24, 2017, 05:54 UTC

Mercoledì la coppia GBP/USD mostra una sessione instabile, con un iniziale tentativo di rally e in seguito un ribasso. Infine, abbiamo rotto al di sotto

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 agosto 2017

Mercoledì la coppia GBP/USD mostra una sessione instabile, con un iniziale tentativo di rally e in seguito un ribasso. Infine, abbiamo rotto al di sotto del livello degli 1,28$, che è un segnale fortemente ribassista. Tuttavia, Il livello superiore degli 1,2850$, alla fine dovrebbe determinare una pressione di vendita sufficiente a invertire la rotta di questo mercato. Venderemo nei rally di breve termine, dato che il mercato molto probabilmente sarà restio a tenere una posizione di sterline con i negoziati in arrivo. Anche il livello degli 1,29$ potrebbe veder confluire i venditori. In alternativa, se romperemo al di sotto dei livelli minimi della giornata, dovremmo proseguire in ribasso. Per il breve termine, abbiamo un obiettivo al livello degli 1,2650$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'