Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 23, 2017, 06:28 UTC

Martedì la coppia GBP/USD mostra un ribasso significativo, scivolando attraverso il livello importante degli 1,2850$. Questo è un colpo di scena

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 agosto 2017

Martedì la coppia GBP/USD mostra un ribasso significativo, scivolando attraverso il livello importante degli 1,2850$. Questo è un colpo di scena fortemente ribassista e potrebbe portare il mercato verso livelli ancora più bassi. Crediamo che la coppia in un primo momento toccherà il livello degli 1,28$ e poi alla fine continuerà a scendere, visto che avrebbe infranto un livello di supporto significativo. Attualmente, sospettiamo che il livello degli 1,2750$ possa essere un obiettivo, e alla fine anche il livello degli 1,2650$. Non siamo interessati ad acquistare la coppia, ritenendo che la sterlina continuerà a offrire delle opportunità di vendita ogni volta che si verificherà un rally.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'