Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 28, 2017, 06:28 GMT+00:00

Mercoledì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista e raggiungono il livello dei 3$. Stiamo di nuovo tornando verso il livello dei 3,10$ e

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 settembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista e raggiungono il livello dei 3$. Stiamo di nuovo tornando verso il livello dei 3,10$ e ora appare probabile un proseguimento della volatilità in un mercato che, francamente, è quasi impossibile da negoziare in questo momento. Recentemente, il livello dei 3,10$ ha funto da massiccia barriera di resistenza, e continuerà a svolgere questo ruolo. Tuttavia, abbiamo rotto al di sopra di tale livello, pertanto non possiamo esserne sicuri. I gap tendono ad essere colmati, quindi presumiamo che ci muoveremo in ribasso a cercare di colmare il gap, forse fino a raggiungere il livello inferiore dei 2,90$. Soprattutto, ci sono varie questioni in merito al mercato del gas naturale e alla propria stabilità, dato che questo mercato sembra essere molto sottile, cosa che causa vari problemi.

Attualmente, presumiamo che i rally offriranno delle opportunità di vendita, sulla base di segnali di esaurimento. Tuttavia, le candele giornaliere saranno il punto di riferimento per trattare il gas naturale, poiché qualsiasi altra cosa potrebbe generare una confusione notevole e il mercato mostra un’offerta rilevante al di sopra del livello dei 3$, un’area che si mostra particolarmente vantaggiosa per numerosi fornitori. Questo è un mercato che viene negoziato a seguito di interessi commerciali per questa materia prima, cosa che non si verifica necessariamente su altre materie prime. Pertanto, i fondamentali sembrano giocare un ruolo rilevante. Ribadendo il concetto dell’interesse commerciale dei fornitori di questo mercato, non possiamo fare a meno di ritenere che la pressione ribassista sia destinata a proseguire. Se romperemo al di sopra del livello dei 3,12$, è possibile che il prezzo del gas naturale in seguito cercherà di raggiungere il livello dei 3,25$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'