Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 28, 2017, 06:56 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista e raggiungono il livello dei 2,94$, fanno un pullback riscontrando acquirenti e mostrano un

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 novembre 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista e raggiungono il livello dei 2,94$, fanno un pullback riscontrando acquirenti e mostrano un nuovo balzo. Il senso di questa mossa risiede nel fatto che il livello dei 2,85$ ha funto da notevole supporto in passato e di conseguenza attrae molti acquirenti, quindi è normale assistere a un lieve balzo. Tuttavia, riteniamo che il livello superiore dei 3$ funga da resistenza massiccia e sia il punto d’inizio di una barriera che si estende fino al livello dei 3,10$, quindi resteremo semplicemente in attesa di una fase di esaurimento per poter cominciare a vendere in previsione di una mossa in ribasso oppure di un attraversamento nella zona di iperacquisti dell’oscillatore stocastico. Crediamo che gli acquirenti potrebbero riprendere il controllo del mercato soltanto nel caso di una rottura sopra il livello dei 3,10$, mentre la volatilità sul mercato del gas naturale appare alquanto sorprendente e tiene lontano da questo mercato parecchi operatori.

A volte, questo potrebbe rendere gli scambi sul mercato relativamente sottili e sebbene al momento la stagione determini una certa pressione rialzista sul gas naturale, la realtà dimostra che il ribasso al quale abbiamo assistito rende evidente quanto sia negativo questo mercato. Le temperature più fredde negli Stati Uniti di solito portano i prezzi del gas naturale in rialzo, ma l’eccesso dell’offerta continua a essere un problema rilevante che crediamo continuerà a causare molti problemi agli acquirenti. Preferiamo restare ai margini del mercato in attesa di un’opportunità per cominciare a vendere un mercato che si è mostrato particolarmente negativo nel corso dei vari anni passati. Peraltro, non crediamo che il gas naturale possa scendere al di sotto del livello dei 2,75$, che riteniamo sarà la base del mercato per il resto dell’inverno.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'