Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 17 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 17, 2018, 07:31 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si muovono di nuovo in ribasso, con il rientro degli americani dalla festività del giorno precedente. Il livello sottostante dei 3$ appare molto importante, ma crediamo che il mercato stia iniziando a scendere di nuovo.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 17 gennaio 2018

Martedì i mercati del gas naturale scendono leggermente e raggiungono il livello dei 3,05$. La regione dei 3$ fungerà da supporto massiccio, ma siamo scivolati in ribasso al di sotto di tale area numerose volte, pertanto non crediamo che sarà un avvenimento estremo se dovesse verificarsi di nuovo. A questo punto i rally dovranno far fronte al gap ai livelli superiori, intorno al livello dei 3,20$, e ogni volta che assisteremo a un rally dai livelli attuali, con contestuali segnali di esaurimento, abbiamo intenzione di andare corti. Mentre questo è storicamente un periodo dell’anno positivo per i mercati del gas naturale, e sebbene abbiamo visto qualche occasionale balzo, il mercato ha mostrato qualche difficoltà a causa della massiccia sovrabbondanza di offerta, che sarà un problema destinato a persistere nel lungo periodo.

Se romperemo sotto il livello dei 3,00$, nel corso dei vari giorni a venire il mercato potrebbe proseguire verso il livello dei 2,85$, quindi a questo punto non vediamo alcuna possibilità significativa per andare lunghi, a seguito della forte negatività presente sul mercato, quindi considereremo i rally come opportunità dalle quali trarre vantaggio, a causa della tendenza ribassista di lungo termine. Tuttavia, riconosciamo che il livello sottostante dei 2,75$ fungerà da supporto massiccio, quindi riteniamo che il prezzo del gas naturale proseguirà con un andamento laterale, venderemo quando ne avremo l’opportunità e resteremo in disparte in occasione dei balzi del mercato. In effetti, non vediamo uno scenario nel quale potremmo acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'