Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 16 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 14, 2017, 08:40 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale seguono un andamento laterale, ma poi fanno un rally sopra il livello dei 3,00$, puntando verso il livello dei 3,03$.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 16 ottobre 2017

Venerdì i mercati del gas naturale seguono un andamento laterale, ma poi fanno un rally sopra il livello dei 3,00$, puntando verso il livello dei 3,03$. Tale area funge da sufficiente resistenza tanto da portare il mercato a invertire la rotta e proseguire in ribasso al di sotto del livello dei 3,00$. Se riuscissimo a rompere in ribasso al di sotto della gamma di oscillazione della giornata, si innescherebbe una rottura al di sotto della stella cadente sul grafico giornaliero e il mercato potrebbe scendere verso il livello dei 2,90$. In seguito, avrebbe senso assistere a un ribasso verso il livello dei 2,85$. Dovrete tenere presente che i mercati del gas naturale continueranno a riscontrare una massiccia resistenza ai livelli superiori, che si mostrano come un punto di profitto per le aziende di estrazione di gas naturale degli Stati Uniti. Crediamo che, andando avanti, questi mercati continueranno a trovarsi in difficoltà, pertanto non abbiamo interesse ad acquistare, visto che l’offerta di gas naturale ai livelli superiori ai 3,00$ si mostrerà eccessiva e continuerà a porre un limite all’azione di prezzo.

Una rottura al di sotto della fascia di prezzo della giornata, non soltanto ci vedrà venditori, ma ci farà vendere in modo aggressivo per andare corti, ritenendo il mercato estremamente negativo. Il livello sottostante dei 2,85$ fungerà da supporto, ma potremmo anche proseguire in ulteriore ribasso. Ciò nonostante, si manifesteranno notevoli problemi nel prosieguo del tempo, dato che i fornitori di gas naturale statunitensi saranno più che intenzionati a inondare il mercato con la loro offerta in modo da ottenere dei profitti. Infine, il mercato si renderà impossibile da acquistare, proprio a causa del notevole eccesso di offerta. Una volta che avremo raggiunto l’area summenzionata, i venditori si mostreranno notevolmente aggressivi su questo mercato e prevediamo che questo resterà lo scenario ancora per molti mesi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'