Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis

Lunedì il mercato del gas naturale si muove leggermente in ribasso perdendo oltre il 2%. Il mercato è stato estremamente negativo, pertanto, è illogico iniziare a prendere in considerazione la possibilità di andare short prima di assistere ad un rimbalzo del combustibile.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Febbraio 2018

Lunedì il mercato del gas naturale si muove leggermente in ribasso seguendo l’andamento delle ultime sessioni. Il combustibile è indubbiamente negativo, pertanto, non siamo intenzionati ad acquistare il mercato nemmeno in caso di rally. A fronte di ciò, consigliamo di essere prudenti e di attendere segnali di esaurimento a seguito di un rimbalzo poiché siamo convinti che il combustibile finirà col rimbalzare mostrando una reazione al costante calo delle ultime sessioni.

La regione dei 2,80$ dovrebbe offrire una resistenza poiché in passato ha funto da supporto. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza al livello dei 3$, motivo per cui, attenderemo un rally che mostri segni di esaurimento in prossimità della suddetta regione, mossa che ci consentirebbe di andare nuovamente short. I partecipanti al mercato sono indubbiamente ribassisti, tuttavia, tale scenario è piuttosto logico poiché siamo usciti dalla stagione più rialzista dell’anno. Le temperature climatiche negli Stati Uniti sono leggermente salite e aumenteranno inevitabilmente nei prossimi due mesi riducendo così la domanda di gas naturale. A fronte di ciò, considereremo ogni rialzo come un rally di soccorso che ci consenta di andare ripetutamente short. L’acquisto non è contemplato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'