Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica per la settimana del 24 Ottobre 2011

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Oct 25, 2011, 15:41 UTC

L' EUR/USD durante la settimana ha registrato un andamento rialzista in quanto il mercato ha anticipato una possibile soluzione da parte dell' Unione

EUR/USD Analisi Tecnica per la settimana del 24 Ottobre 2011

L’ EUR/USD durante la settimana ha registrato un andamento rialzista in quanto il mercato ha anticipato una possibile soluzione da parte dell’ Unione Europea per la crisi dei debiti. Il cross appare rinforzato e si lascia alle spalle i timori ribassisti, ma la soglia di 1,40 rimane una resistenza importante per questa settimana. Gli incontri durante il fine settimana potrebbero essere un altro catalizzatore per un successivo grande passo, ma per ora è difficile sapere dove si arriverà. Il percorso naturale è ancora verso il basso, anche se indebolito. La rottura sui minimi per la candela settimanale creerebbe un “hanging man”, tipica figura ribassista. Invece la rottura di 1,40 al rialzo potrebbe indicarci di acquistare. Per ora è opportuno stare fermi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'