Lunedì la coppia EUR/JPY si muove fortemente a ribasso tornando ad oscillare al di sotto della maniglia dei 125 yen. Questa coppia era tecnicamente
Lunedì la coppia EUR/JPY si muove fortemente a ribasso tornando ad oscillare al di sotto della maniglia dei 125 yen. Questa coppia era tecnicamente sovraesposta e di conseguenza siamo più che lieti di questo pullback che interpreteremo come un’ ottima occasione per acquistare la coppia a prezzi più che contenuti. Pensiamo che il livello dei 122,50 yen funga ora da massiccio supporto e lo stesso vale indubbiamente per la maniglia dei 120 yen. Tuttavia, abbiamo visto più volte questa coppia sfidare la forza di gravità, il che in parole povere significa che la stessa potrebbe tornare a muoversi a rialzo senza andare a stampare alcun segnale d’acquisto.
EUR/JPY Analisi Tecnica previsioni per il 5 Febbraio 2013
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.