Lunedì la coppia EUR/JPY schizza letteralmente alle stelle. Lo yen si muove infatti a ribasso contro la maggior delle valute rivali. Abbiamo rotto a
Lunedì la coppia EUR/JPY schizza letteralmente alle stelle. Lo yen si muove infatti a ribasso contro la maggior delle valute rivali. Abbiamo rotto a rialzo la maniglia dei 105 yen e ci stiamo dirigendo dritti dritti sui 110 yen. Acquisteremo sui pullback che mostrino segni di supporto almeno fino a quando non avremo conquistato il livello dei 110 yen.
Questa coppia, l’abbiamo già detto, si muove in tandem con il generale sentimento di propensione al rischio pertanto un titolo stampa negativo sarà sufficiente a spingerla nuovamente a ribasso. Tuttavia, riteniamo che il trend sia adesso evidentemente a rialzo e pertanto non vediamo alcun motivo per vendere la coppia. Dopo tutto, le reazioni impulsive subiscono spesso un’inversione. Eventuali segni di supporto sono da acquistare.
EUR/JPY Analisi Tecnica previsioni per il 22 Novembre 2012
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.