Martedì la coppia EUR/JPY si muove in ribasso poiché l'euro ha iniziato a mostrare segni di debolezza. Detto questo, segnaliamo la presenza di un
Martedì la coppia EUR/JPY si muove in ribasso poiché l’euro ha iniziato a mostrare segni di debolezza. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, principalmente in prossimità dei 130¥. A fronte di ciò, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello, motivo per cui, prenderemo in considerazione la possibilità di andare long non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto. Concludendo, attenderemo di capire se la coppia ci offrirà o meno buone opportunità d’acquisto.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.