Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 30 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 30, 2017, 06:09 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP scatta in rialzo, con l’euro che continua a mostrare una forza notevole. Crediamo che questa coppia raggiungerà il livello delle

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 30 agosto 2017

Martedì la coppia EUR/GBP scatta in rialzo, con l’euro che continua a mostrare una forza notevole. Crediamo che questa coppia raggiungerà il livello delle 0,95£, dato che la tendenza rialzista prosegue. Il mercato privilegia ancora l’Unione Europea rispetto al Regno Unito, quando si tratta dei negoziati in corso, che continueranno a essere l’argomento principale di questa coppia. Acquistare nel corso dei ribassi continua a essere una via positiva per negoziare il mercato, che non solo raggiungerà la regione delle 0,95£, ma molto probabilmente arriverà verso il livello di parità prima di quanto possiamo immaginare. Non siamo interessati a vendere, ritenendo che ci sia una base massiccia situata in prossimità della regione delle 0,92£.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'