Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 10 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 10, 2017, 06:24 GMT+00:00

Mercoledì la coppia EUR/GBP si muove in lieve ribasso e raggiunge il livello delle 0,90£. Questo livello ha funto da supporto in passato e riteniamo che

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 10 agosto 2017

Mercoledì la coppia EUR/GBP si muove in lieve ribasso e raggiunge il livello delle 0,90£. Questo livello ha funto da supporto in passato e riteniamo che potrebbe verificarsi un balzo fino a raggiungere la regione delle 0,91£. Una ulteriore rottura in rialzo sarebbe possibile, ma ci vorrà qualche tempo perché possa prendere l’avvio. Una volta che avremo rotto al di sopra della regione delle 0,91£, la coppia arriverebbe fino al livello delle 0,92£. Una rottura al di sotto del livello delle 0,90£ sarebbe un segnale negativo, ma non necessariamente catastrofico. Il mercato sta ancora privilegiando gli acquisti rispetto alle vendite di questa coppia, principalmente per i negoziati in corso tra il Regno Unito e L’Unione Europea. Ci sono ancora fin troppe questioni che riguardano il Regno Unito e le prospettive dell’economia dopo le procedure di separazione, quindi crediamo che la maggior parte dei trader si senta più sicura a prendere una posizione lunga.

Acquistare nel corso dei ribassi

Soprattutto, la strategia di acquistare nel corso dei ribassi continuerà a essere prediletta da questo mercato. La coppia potrebbe mostrarsi un po’ instabile e volatile, tuttavia, entro qualche tempo è probabile che non solo raggiungeremo il livello delle 0,92£, ma forse persino il livello delle 0,95£, per proseguire verso il livello di parità nel corso del lungo periodo. E’ molto difficile stabilire cosa succederà in futuro, considerato anche che potrebbero esserci notizie pronte a cambiare le cose nel giro di un istante. Questo sarà un mercato particolarmente difficoltoso da gestire per molti mesi ancora, ma certamente mendace soltanto occasionalmente quando ci sarà qualche nuova notizia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'