Pubblicita'
Pubblicita'

Durante la settimana scorsa, i rally del Bitcoin hanno mostrato un’immensa forza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 16, 2018, 11:56 UTC

Durante la settimana i forti rally nei mercati del Bitcoin, con il rialzo più importante durante la giornata di giovedì. Il mercato ha rotto il massimo della stella cadente della settimana precedente, quindi ovviamente è un segno molto rialzista. Tuttavia, c'è anche una stella cadente appena al di sopra che penso si estenda fino ai 9000$. In altre parole, potremmo veder un pullback a breve termine, ma il rally durante la settimana è un segnale molto incoraggiante.

Durante la settimana scorsa, i rally del Bitcoin hanno mostrato un’immensa forza

BTC/USD

I trader di Bitcoin si sono mossi in rialzo durante la settimana, specialmente giovedì, quando un’improvvisa ondata di fondi è stata introdotta nel mercato. Non vi erano notizie per una tale mossa, quindi potrebbe essere coinvolto un grande giocatore istituzionale. Il mercato deve ancora occuparsi della stella cadente di 3 settimane fa, che si concentra attorno ai 9000$. Riconosco anche il livello che i livelli al di sopra dei 10.000$ sono delle potenziali barriere. Quindi, se sei un trader a lungo termine, questo è un buon segno, ma dovresti riconoscere che questo sarà in rialzo se riuscissimo a fare un rally.

BTC/JPY

Bitcoin ha fatto la stessa cosa contro lo yen giapponese, rimbalzando dal livello dei 700.000¥. Questo è un segno molto fiducioso, ma proprio come abbiamo viasto contro il dollaro statunitense, abbiamo una stella cadente da 3 settimane fa che coincide con una barriera di resistenza al livello di 1 milione di yen. Oltre a ciò, abbiamo anche una stella cadente al di sopra del livello di 1 milione di ¥, che si estende fino al livello dei 1,25 milioni di yen. Quindi, ciò significa che ci dovrebbe essere una resistenza strutturale ai livelli soprastanti. Ciò non significa che possiamo romperlo, poiché questo era un segno molto rialzista. Tuttavia, ciò significa che sarà più dura se riuscissimo a far progredire la tendenza in rialzo. I trader a lungo termine dovranno mostrare molta pazienza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'