Pubblicita'
Pubblicita'

Durante la settimana Bitcoin si muove in ribasso, solo per trovare acquirenti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 23, 2018, 12:07 UTC

I mercati dei Bitcoin si sono mossi in ribasso durante la settimana inizialmente, ma hanno trovato supporto sufficiente per invertire e mostrare segni di supporto. In effetti, entrambi i mercati stanno mostrando di nuovo segnali di pressione rialzista.

Durante la settimana Bitcoin si muove in ribasso, solo per trovare acquirenti

BTC/USD

Durante la settimana, i mercati del Bitcoin si sono mossi inizialmente in ribasso, raggiungendo i livelli al di sotto degli 8000$ ma si sono invertiti per formare un martello. Questo è un segno molto fiducioso, e penso che potremmo dirigerci verso i 9000$ e infine il livello dei 10.000$. Tuttavia, abbiamo una stella cadente di un mese fa che potrebbe offrire un pò di resistenza, quindi anche se penso che andremo in rialzo, sarà una strada molto difficile per arrivare ai 10.000$. Se rompessimo al di sotto del minimo della candela della settimana, probabilmente torneremo di nuovo al livello dei 7400$.

Oggi fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Il mercato dei Bitcoin si è ritirato inizialmente contro lo yen giapponese, ma ha invertito per formare un martello. Se riuscissimo a rompere il massimo del martello, penso che dopo ci muoveremo verso il livello di 1 milione di ¥. In definitiva, se rompessimo al di sopra di quest’ultimo, il mercato dovrebbe raggiungere il livello di 1,25 milioni di yen. Questa è una zona di maggiore resistenza. Se riuscissimo finalmente a rompere questo livello, allora il mercato dovrebbe muoversi ancora in rialzo. Credo che il livello a 700.000 ¥ offra un po’ di supporto, e se dovessimo rompere al di sotto di quel livello, ciò sarebbe estremamente negativo. Mi sembra che Bitcoin stia cercando di prendere posizioni qui, e forse cerchi di costruire un altro trend in rialzo. Tuttavia, sospetto che qualsiasi rally da qui non sarà come quello che abbiamo visto l’anno scorso, il che francamente è una buona cosa.

Video BTC/USD 23.04.18

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'