Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin Cash, Litecoin e Ripple analisi giornaliera – 30/04/18

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Apr 30, 2018, 15:07 GMT+00:00

E 'un lento inizio di settimana, dopo un week-end di guadagni, con il mercato in generale in rosso, anche se con livelli di supporto che prevengono ribassi più consistenti nella fase iniziale, un rimbalzo nel pomeriggio potrebbe essere sulle carte.

Bitcoin Cash, Litecoin e Ripple analisi giornaliera – 30/04/18

Bitcoin Cash si muove

Domenica, Bitcoin Cash ha guadagnato il 3,69%, dopo l’aumento del 4,63% di sabato, per chiudere la giornata a 1,442,5$, le mosse hanno interrotto un recente trend di guadagni e perdite alternate per chiudere la settimana in rialzo del 21,1%.

Durante il giorno, un massimo intraday a 1,492.4$ è arrivato nella prima parte della giornata, superando il primo e il secondo livello di resistenza prima di scendere a metà giornata a 1,358$.

Per i tori delle criptovalute, il minimo del giorno è riuscito a evitare il primo livello di supporto importante a 1,331.03$ e il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 1,347.5$, mentre chiude la giornata al di sopra del primo importante livello di resistenza a 1,437.63$, sostenendo l’attuale tendenza rialzista. Nonostante i guadagni ottenuti durante la settimana, tuttavia, i livelli a 1.500$ sono rimasti inafferrabili per un quinto giorno consecutivo.

Ci sono state poche o nessuna notizie negative per Bitcoin Cash. Le notizie di una più ampia accettazione di Bitcoin Cash, che non solo vedono crescere la propria comunità prima del prossimo mese, ma sono sempre più adottate dai trader di tutto il mondo, hanno certamente fornito supporto alla recente iniziativa. Maggiore è il grado di adozione da parte dei trader, più rapidamente crescerà la comunità di Bitcoin Cash e con esso Bitcoin Cash e la sua mossa per diventare il principale concorrente delle valute legali.

Al momento della redazione, Bitcoin Cash era in ribasso del 2,33% a 1,407,1$, con il mercato delle criptovalute in rosso all’inizio della settimana, invertendo in parte i guadagni del weekend.

Un ribasso attraverso il minimo mattutino a 1,390.2$ si è mantenuto al di sopra del primo importante livello di supporto della giornata a 1,370.2$ e del livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 1,347.5$, con i maggiori livelli di resistenza del giorno non testati.

Per il resto della giornata, mantenersi al di sopra dei livelli di supporto chiave dovrebbe vedere Bitcoin Cash tornare ai livelli a 1.400$ e sostenere un movimento verso quota 1.500$ mettendo in gioco il primo livello di resistenza principale a 1.503,6$.

Qualsiasi mossa attraverso il livello di resistenza dipenderà dal sentimento nel mercato, mentre il supporto continua a venire dalla divisione del mese prossimo.

L’incapacità di fare una corsa verso i livelli dei 1.500$ dovrebbe lasciare Bitcoin Cash libero di muoversi intorno ai livelli attuali entro la fine della giornata, gli investitori difficilmente usciranno fuori con 2 settimane a disposizione per correre prima dell’hard fork.

Oggi, fai Trading su Bitcoin Cash

Litecoin mantiene quota 150$

Domenica Litecoin ha guadagnato l’1,01%, dopo il rialzo di sabato del 4,06%, chiudendo la giornata a 153,35$, registrando un guadagno del 4,62% ​​per la settimana, mentre il rally del weekend ha recuperato le perdite di metà settimana.

I movimenti durante il giorno sono stati in linea con Bitcoin e il mercato in generale, un massimo intraday a 156,39 è stato ragiunto nelle prime ore, con Litecoin che ha superato il primo importante livello di resistenza del giorno a 154,84$ prima di rientrare in tarda mattinata.

Litecoin ha toccato un minimo a 148,22$ al di sopra del primo importante livello di supporto giornaliero a 146,9$, in ribasso attraverso il livello di ritracciamento di FIB del 23,6% a 153,18$.

Una ripresa della seconda metà del giorno ha visto Litecoin recuperare quota 150$, chiudendo la giornata al di sopra del livello di ritracciamento di FIB del 23,6% per continuare a sostenere l’attuale tendenza rialzista.

Litecoin ha anche riscontrato una maggiore accettazione, poiché le criptovalute sono diventate, in linea generale, più accettate al fine di effettuare pagamenti al posto delle piattaforme bancarie tradizionali, la corsa per diventare la vera criptovaluta e l’alternativa alle valute legali ora sta guadagnando slancio.

Al momento della scrittura, Litecoin era in ribasso dell’1,08% a 151,59$, all’inizio di giornata con un minimo a 150,61, trovando ampio supporto al livello psicologico a 150$, lasciando il primo importante livello di supporto giornaliero a 148,92$ non testato, trovando anche supporto intorno al livello di ritracciamento di FIB del 23,6% a 153,18$.

Una mossa attraverso il livello di ritracciamento di FIB del 23,6% sosterrà una corsa verso il primo livello di resistenza principale a 157,09, anche se per qualsiasi spostamento fino a quota 160$, sarà necessario un ampio rally di mercato, le principali criptovalute hanno tracciato l’un l’altro da vicino nelle ultime sessioni.

L’incapacità di mantenere i livelli attuali e fare una corsa verso 157 $ potrebbe vedere Litecoin sotto pressione, mettendo in gioco il primo livello di supporto maggiore a 148,92$, anche se per Litecoin chiudere la giornata a 150$, il sentimento servirà per passare considerevolmente durante il giorno, l’attuale tendenza rialzista è ancora intatta dall’inizio del mese.

Acquistare & Vendere Criptovalute all’Istante

Ripple rimane stabile

Domenica, XRP di Ripple ha guadagnato appena lo 0,53%, dopo il rally di sabato del 7,56%, per chiudere la giornata a 0,86886$, registrando un guadagno dell’1,25% per la settimana, dal lunedì alla domenica.

La buona notizia per il giorno è essere tornati ai livelli dei 0,90$ per la prima volta da mercoledì a 0,93193$, dietro al quale l’XRP di Ripple ha visto un ribasso per mantenere i livelli a 0,80$ prima di una ripresa nella seconda metà della settimana.

Il massimo di domenica a 0,91466$ ha visto l’XRP di Ripple romepre il primo livello di resistenza principale a 0,9107$, mentre è sceso ben al di sotto del 2 ° livello di resistenza, con un’inversione di metà mattina ad un minimo intraday a 0,8262$ cercando supporto attraverso il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 0,8477$, i compratori hanno tenuto a bada un ribasso più rilevante fino al 1 ° livello di supporto principale a 0,8045$ mettendo in gioco quota 0,70$.

Il rally della seconda metà della giornata, supportato dal sentimento di mercato, ha visto il recupero di XRP di Ripple, mentre non è riuscito a risalire fino al massimo del giorno per mettere in gioco quota 1,00$.

Mentre l’XRP di Ripple ha visto guadagni relativamente poco brillanti per la settimana, l’adozione della piattaforma in tutto il settore finanziario e la più ampia disponibilità sugli exchange nei mercati chiave continueranno ad essere i fattori chiave per l’XRP di Ripple. Gli investitori saranno alla ricerca di notizie sugli exchange che annunciano l’inclusione e un aumento degli accoppiamenti commerciali, la combinazione dei due sosterranno le proiezioni rialziste per l’anno, che dovrebbero andare secondo i piani.

Al momento della redazione, l’XRP di Ripple era in ribasso dell’1,54% a 0,85284$, con una prima mossa fino ad un massimo a 0,88065$ andando in controtendenza, il pulback nel mercato che alla fine ha pesato nella prima parte della giornata.

Un ribasso fino a un minimo mattutino a 0,84112$ si è mantenuta al di sopra del primo importante livello di supporto giornaliero a 0,8285$, con l’appetito degli acquisti che ha raggiunto il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 0,8477$ per sostenere una mossa attraverso 0,85$.

Per il resto della giornata, mantenersi al di sopra dei principali livelli di supporto sarà fondamentale per supportare una corsa verso il primo livello di resistenza principale a 0,9136$, anche se per l’XRP di Ripple tornare ai livelli dei 0,90$ per un secondo giorno consecutivo, Bitcoin e Bitcoin Cash avranno bisogno di invertire le perdite iniziali.

Un’inversione continua potrebbe vedere XRP di Ripple testare il primo importante livello di supporto del giorno a 0,8252$, anche se ci aspettiamo che i livelli di supporto a 0,80$ non vengano testati, il ribasso del mattino è attribuito più al profitto rispetto che ad un cambiamento sostanziale nel sentimento nel mercato delle criptovalute.

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'