FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
19,232,565Confermati
716,435morti
12,343,704Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Vertice UE
European Union Flags

L’Euro è scambiato quasi piatto venerdì in un commercio poco brillante. Il volume è molto al di sotto della media a causa delle festività degli Stati Uniti.

Con la chiusura delle principali banche, gli operatori probabilmente stanno impiegando un po ‘di tempo a digerire i rapporti sui salari non agricoli e sui reclami settimanali iniziali statunitensi di ieri. Inoltre, la ripresa delle infezioni da COVID-19 è anche una delle maggiori preoccupazioni per gli investitori.

Fondamentalmente, qualsiasi cattiva notizia economica renderà il dollaro statunitense rifugio un bene più desiderabile. Qualsiasi buona notizia favorisce l’euro perché gli investitori scaricheranno il dollaro.

Alle 14:00 GMT, l’ EUR/USD è scambiato a 1,1241, in rialzo di 0,0001 o + 0,01%.

In altre notizie, il crollo dell’attività commerciale dell’Eurozona causato dai blocchi imposti per fermare la diffusione del coronavirus è diminuito drasticamente il mese scorso con la riapertura di più imprese e l’avventura di persone, secondo un sondaggio di venerdì.

Inoltre, il rischio di una recessione economica della zona euro più profonda di quanto previsto nello scenario di riferimento della Banca centrale europea (BCE) è diminuito, ha detto venerdì il membro del consiglio della BCE Klaas Knot.

“I dati recenti consolidano la fiducia nel nostro scenario di base con un bilancio dei rischi più favorevole”, ha dichiarato il presidente della banca centrale olandese in un discorso in un webinar ospitato da Bloomberg.

EUR/USD giornaliero

Analisi tecnica del grafico giornaliero

L’andamento principale è in calo in base alla tabella delle oscillazioni giornaliere, tuttavia, il momento è tendenzialmente in ascesa. Un trade through di 1,1349 cambierà l’andamento principale in rialzo. Un trade through a 1,1185 riaffermerà la tendenza al ribasso.

Anche il trend minore è in aumento. Questo sta controllando lo slancio.

L’intervallo a breve termine è compreso tra 1,1422 e 1,1168. Il suo livello del 50% a 1,1295 è una nuova resistenza. Questa zona controlla la direzione a breve termine di EUR/USD.

Il supporto principale della zona di ritracciamento è compreso tra 1,1167 e 1,1066.

Pubblicita'

Previsione tecnica giornaliera delle oscillazioni grafico

Se i dati economici degli Stati Uniti e dell’Eurozona continuano a stupire, cerca un forte rally da sviluppare su un breakout di oltre 1,1295.

Se i dati iniziano a rivelarsi deboli o se una seconda ondata di infezioni da COVID-19 inizia a influenzare la ripresa dell’economia, cerca gli investitori per trasferire denaro nel dollaro USA rifugio sicuro. Ciò metterebbe pressione sull’EUR / USD.

Attraversare il lato debole del livello di Fibonacci a 1,1167 indicherà che la pressione di vendita sta diventando più forte.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio