Pubblicita'
Pubblicita'

Ue, diplomatici concordano nuove sanzioni per Russia, colpito oro – diplomatico

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 20, 2022, 15:38 UTC

BRUXELLES (Reuters) - I diplomatici dell'Unione europea riuniti a Bruxelles  hanno concordato un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia in risposta all'invasione dell'Ucraina, ha detto a Reuters una persona coinvolta nelle discussioni.

Bandiere Ue davanti la sede della Commissione europea a Bruxelles

BRUXELLES (Reuters) – I diplomatici dell’Unione europea riuniti a Bruxelles  hanno concordato un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia in risposta all’invasione dell’Ucraina, ha detto a Reuters una persona coinvolta nelle discussioni.

Le sanzioni – che colpiranno l’oro e altri individui ed entità – entreranno in vigore dopo il completamento delle procedure formali, ha aggiunto il diplomatico, che ha parlato chiedendo di rimanere anonimo.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'