Pubblicita'
Pubblicita'

Ucraina, un morto in attacchi missilistici russi contro cinque stazioni ferroviarie

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 25, 2022, 16:38 UTC

KIEV (Reuters) - Gli attacchi missilistici russi contro cinque stazioni ferroviarie ucraine hanno provocato un morto, un dipendente delle ferrovie, e quattro feriti.

Ucraina, un morto in attacchi missilistici russi contro cinque stazioni ferroviarie

KIEV (Reuters) – Gli attacchi missilistici russi contro cinque stazioni ferroviarie ucraine hanno provocato un morto, un dipendente delle ferrovie, e quattro feriti.

Lo ha detto il numero uno della compagnia ferroviaria statale ucraina Oleksandr Kamyshin.

“Questo è stato uno dei più gravi attacchi nemici dell’intera guerra. Si tratta di un attacco sistematico contro cinque stazioni. Tutti gli attacchi sono arrivati nel giro di un’ora”, ha detto Kamyshin in un intervento trasmesso sull’emittente televisiva nazionale.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'