Pubblicita'
Pubblicita'

Ucraina, forze russe vicine a centro di Sieverdonetsk – ministero Difesa Gb

Da:
Reuters
Pubblicato: Jun 1, 2022, 08:54 UTC

(Reuters) - Le forze russe si sono avvicinate al centro di Sieverdonetsk in Ucraina mentre i combattimenti si sono intensificati dal 30 al 31 maggio, ha affermato il ministero della Difesa britannico.

Un strada della città ucraina di Sivierodonetsk

(Reuters) – Le forze russe si sono avvicinate al centro di Sieverdonetsk in Ucraina mentre i combattimenti si sono intensificati dal 30 al 31 maggio, ha affermato il ministero della Difesa britannico.

“È probabile che più della metà della città sia ora occupata dalle forze russe, compresi i combattenti ceceni”, ha detto il ministero in un aggiornamento dell’intelligence pubblicato su Twitter.

(Tradotto da Alice Schillaci, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'