Pubblicita'
Pubblicita'

I tori di Bitcoin hanno il controllo mentre Bitcoin raggiunge quota 7.000$

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Apr 3, 2018, 10:48 GMT+00:00

Questa mattina Bitcoin è in movimento, cercando di invertire la tendenza in ribasso e il notevole calo registrato nel primo trimestre. Roma non fu costruita in un giorno, ma un altro giorno di solidi guadagni sposterebbe certamente il sentimento negativo che aveva tormentato i mercati a marzo

I tori di Bitcoin hanno il controllo mentre Bitcoin raggiunge quota 7.000$

Lunedì, Bitcoin ha guadagnato il 3,71%, invertendo il calo dell’1,77% di domenica, chiudendo la giornata a 7.069,13$, chiudendo la fine di 3 giorni consecutivi al di sotto dei 7.000$.

Bitcoin ha avuto un buon inizio di giornata, recuperando da una svendita di domenica, con le mosse che hanno avuto una polarizzazione con una svendita limitata, mentre il sentimento verso le prospettive per Bitcoin e il resto delle criptovalute è migliorato.

Nella prima parte della mattina, un minimo intraday a 6.740,67$ è stato l’unico svantaggio per gli investitori di Bitcoin, con il minimo passato dal primo importante livello di supporto della giornata a 6.486,94, arrivando 7.106,5$ passando il livello di ritracciamento di FIB del 23,6% a 7.087,7$ per testare il primo livello di resistenza maggiore del giorno a 7,104,59$.

Mentre Bitcoin non è riuscito a mantenere il livello di ritracciamento di FIB del 23,6% entro la fine della giornata, la mancanza di svendite a fine giornata ha sostenuto un inizio rialzista, poiché gli investitori iniziano a considerare la possibilità di una revisione normativa del mercato delle criptovalute potrebbe non essere così brutto come inizialmente era stato considerato, con una visione mista sul mercato delle criptovalute attraverso i principali governi e regolatori probabilmente un po’ più calmi rispetto ad alcuni dei commenti e delle opinioni feroci che avevano colpito i mercati e bloccato i mercati delle criptovalute il 1 ° trimestre.

Oggi, fai Trading sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin era in rialzo del 3,88% a 7,326,21$, superando il livello psicologico dei 7000$ che vedeva il bitcoin privo di direzione durante il fine settimana.

Questa mattina, il minimo a 7.001,28$ ha evitato il primo importante livello di supporto giornaliero a 6.850,56$, con un sentimento ottimistico sul mercato che ha dato pieno supporto al livello dei 7.000$, essendo rialzista dal minimo di questa mattina, con Bitcoin in rialzo ad un massimo intraday a 7,394,65$, che ha superato il primo livello di resistenza principale a 7,197,1$ e il livello di resistenza a 7,325,07$.

Di maggiore importanza è il ritorno di Bitcoin attraverso il livello di ritracciamento di FIB del 23,6% a 7.078,7$. Con Bitcoin che subisce poca pressione di vendita, una mossa attraverso il livello di ritracciamento di Fib del 38.2% a 7.481,8$ è in gioco, con qualsiasi rottura a sostegno dell’opinione che Bitcoin abbia toccato il fondo durante il fine settimana, gli investitori hanno girarto la pagina nel 2 ° trimestre.

Ci aspettiamo che il mercato delle criptovalute rimanga particolarmente sensibile alle notizie, il che richiede una certa cautela nel momento in cui Bitcoin fa la sua mossa.

L’incapacità di rompere il livello di ritracciamento di Fib del 38,2% probabilmente ci farà notare qualche pressione di vendita in ritardo nel giorno, riportando Bitcoin a livelli al di sotto dei 7.200$, mentre mantenere quota 7.000$ probabilmente escluderà qualsiasi notizia negativa nel pomeriggio.

Sicuramente sembra che gli investitori rialzisti e in disparte possano essere attirati mentre i livelli di resistenza passano nella speranza di un rimbalzo rilevante.

Guardando i contratti a termine su Bitcoin di Cboe, il contratto di aprile è in rialzo di 355$ a 7.340$ a cavallo delle falde di Bitcoin.

Altrove, l’XEM di NEM era in testa tra le major, in rialzo del 10,26%, con tutte le major in territorio positivo durante la mattina.

Acquistare & Vendere Criptovalute all’Istante

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'