Pubblicita'
Pubblicita'

Stellantis prevede due nuovi impianti batterie in Nord America entro 2030

Da:
Reuters
Pubblicato: Oct 18, 2022, 15:51 UTC

DETROIT (Reuters) - Stellantis avrà bisogno di quattro impianti per la produzione di batterie per veicoli elettrici in Nord America entro il 2030.

Logo Stellantis a Velizy-Villacoublay vicino Parigi

DETROIT (Reuters) – Stellantis avrà bisogno di quattro impianti per la produzione di batterie per veicoli elettrici in Nord America entro il 2030.

Lo ha detto Mark Stewart, direttore operativo per il Nord America.

La casa automobilistica ha già annunciato che avvierà due impianti per la produzione di batterie in joint-venture – uno in Indiana e l’altro in Canada – e che avrà bisogno di altri due nella regione, di cui il terzo entro l’inizio del 2026, ha detto Stewart in occasione della conferenza Reuters Events sull’auto a Detroit.

Stewart prevede di dare l’annuncio sui due nuovi impianti entro il secondo trimestre del prossimo anno.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'