Pubblicita'
Pubblicita'

Russia fermerà ostilità per permettere evacuazione civili da acciaieria Azovstal

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 25, 2022, 11:08 UTC

(Reuters) - Il ministero della Difesa russo ha comunicato che le truppe fermerannno oggi le loro ostilità per permettere ai civili di lasciare l'acciaieria Azovstal sotto assedio nella città portuale ucraina di Mariupol, a partire dalle ore dalle 14,00 di Mosca (ore 13,00 italiane).

Fumo dall'impianto siderurgico Azovstal a Mariupol

(Reuters) – Il ministero della Difesa russo ha comunicato che le truppe fermerannno oggi le loro ostilità per permettere ai civili di lasciare l’acciaieria Azovstal sotto assedio nella città portuale ucraina di Mariupol, a partire dalle ore dalle 14,00 di Mosca (ore 13,00 italiane).

Il ministero ha detto che tutti i civili intrappolati nella struttura potranno andarsene in qualsiasi direzione, a loro discrezione.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'