Pubblicita'
Pubblicita'

Prada assumerà oltre 400 persone in Italia quest’anno

Da:
Reuters
Pubblicato: Mar 30, 2023, 13:17 UTC

MILANO (Reuters) - Il gruppo Prada intende assumere oltre 400 persone in Italia entro la fine del 2023 nell'ambito di un piano di potenziamento della sua capacità produttiva.

Una vetrina Prada a Hong Kong

MILANO (Reuters) – Il gruppo Prada intende assumere oltre 400 persone in Italia entro la fine del 2023 nell’ambito di un piano di potenziamento della sua capacità produttiva.

La strategia di sviluppo, dice una nota, prevede un piano di investimenti per l’ampliamento delle proprie strutture, la formazione e l’inserimento di nuove risorse, con l’obiettivo di dare al gruppo maggiore autonomia e agilità.

“Consideriamo nostro dovere formare giovani talenti e mantenere vivo il sapere artigianale”, sottolinea nella nota il direttore industriale Massimo Vian. Il gruppo del lusso ha una Scuola di Mestiere all’interno dell’ormai ventennale Prada Group Academy.

(Claudia Cristoferi, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'