Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Luglio 2016

Da
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 6, 2016, 06:24 GMT+00:00

Greggio WTI Martedì il greggio WTI mostra un calo in risposta al rientro  dei trader statunitensi sui mercati. Sembra che il mercato stia toccando dei

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Luglio 2016

Martedì il greggio WTI mostra un calo in risposta al rientro  dei trader statunitensi sui mercati. Sembra che il mercato stia toccando dei picchi sempre più bassi, con il supporto in corrispondenza dei 46$. Se il combustibile romperà sotto questo livello, a quel punto andrà a calare. Ciò non accadrà nell’immediato, ma se dovesse succedere, cominceremo a vendere. I trader più aggressivi possono considerare l’ipotesi di sfruttare i rally di breve termine che si formeranno in corrispondenza dei momenti di debolezza del mercato. Abbiamo disegnato una stella cadente sui grafici settimanali non troppo tempo fa e sembra che il mercato stia facendo fatica. Non siamo interessati a comprare ma non vendiamo senza determinate condizioni.

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove in ribasso e sembra essere intenzionato a raggiungere la regione dei 48$. La base della zona di consolidamento è a quota 47$ e per questo non venderemo finché non arriveremo sotto questo livello. Non abbiamo motivo di comprare il Brent, anche perché francamente sembra rallentato. Dobbiamo preoccuparci di cosa sta succedendo nel Regno Unito ed in generale in Europa, mercati che tendono a puntare più sul Brent. Crediamo che il mercato testerà il supporto e se riusciremo a rompere sotto questa quota, a quel punto avremmo rotto non solo il supporto, ma anche la base della linea di tendenza positiva, segnale estremamente negativo.

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'